Il Nuovo Crioultrasuono DCD è il trattamento di estetica avanzata ideale per: - ridurre la cellulite e l’aspetto della pelle a buccia d’arancia - combattere le adiposità localizzate - tonificare il tessuto cutaneo - aumentare l’attività circolatoria, favorendo il microcircolo e il drenaggio di liquidi L’efficacia del Nuovo Crioultrasuono è principalmente dovuta alla sinergia di due tecniche consolidate: la crioterapia e gli ultrasuoni, la cui azione combinata produce un profondo effetto meccanico antiedemigeno e circolatorio, risultando particolarmente efficace contro la cellulite.
Grazie all’utilizzo contemporaneo del freddo e degli ultrasuoni, i trattamenti con il Nuovo Crioultrasuono permettono di ridurre le adiposità localizzate in modo efficace e non invasivo. Il risultato è un corpo più snello e sodo nella zona trattata ed una pelle più tonica e sana.
Un ciclo di trattamenti estetici prevede 10/20 sedute dalla durata variabile tra i 15 e i 30 minuti, in base alla zona interessata
Il movimento lento, rotatorio e ascendente del manipolo da parte dell’operatore favorisce l’azione antiedemigena e una progressiva frantumazione del tessuto connettivo fibrotico e del grasso sottocutaneo. Gli ultrasuoni, inoltre, aumentano la permeabilità della parete cellulare, migliorando il ricambio intercellulare e agendo in tal modo proprio all’origine della cellulite.
Quest’estate DCD ti paga il dimagrimento. SlimBack è il programma che ti premia: più sedute fai, più credito accumuli.
Scopri di piùSei già stato un cliente DCD e i risultati raggiunti ti hanno soddisfatto? Scopri come diventare Ambassador e avere un intero percorso GRATUITAMENTE!
Scopri di piùVorresti essere parte di una trasformazione significativa e ispirare altri nella tua stessa situazione? In DCD alla ricerca di uomini e donne coraggiosi e determinati, pronti a diventare testimoni del cambiamento positivo.
Scopri di più