Dal 1980 DCD è leader nel settore del dimagrimento, modellamento e trattamento della cellulite. In oltre 40 anni di esperienza abbiamo elaborato il nostro Metodo, studiando tecnologie di estetica avanzata, lavorando fianco a fianco con medici, biologi, dietologi e specialisti della nutrizione. Ci siamo concentrati sulla validità scientifica dei nostri trattamenti e sull’efficacia a breve e a lungo termine con un unico scopo: dare voce alle esigenze dei nostri clienti. Oggi vogliamo fare un ulteriore passo in questa direzione, dando vita alla DCD Industrial Division, un dipartimento dedicato alla ricerca, sviluppo e vendita di tre dei dispositivi più richiesti dai nostri clienti: la Nuova Electrosculpture® , la Nuova Radiofrequenza e il Nuovo Crioultrasuono.
La Nuova Radiofrequenza DCD I primi e più evidenti segni del tempo sul nostro corpo sono rughe e lassità cutanea. C’è chi ne fa un dramma e chi la prende con filosofia, c’è chi invece vuole combatterle con rimedi non invasivi e indolori. Per tutte loro abbiamo creato la Nuova Radiofrequenza DCD, un trattamento che sfrutta le onde elettromagnetiche per contrastare gli inestetismi dell’invecchiamento.
La NUOVA RADIOFREQUENZA DCD è uno strumento in grado di lavorare sia in modalità bipolare che monopolare. Funziona generando un campo elettrico alternato ad alta frequenza (selezionabile tra i 485 KHz e 1 MHz) per indurre un processo di endotermia, cioè un riscaldamento dei tessuti interni che migliora la circolazione stimolando la produzione di nuovo collagene. La Nuova Radiofrequenza DCD è un trattamento adatto a tutte le parti del corpo e del viso grazie agli elettrodi di varie dimensioni in dotazione, pensati sia per le aree ridotte e localizzate(elettrodi fino a 26mm di diametro), sia per le zone più estese (elettrodi fino a 70mm di diametro). In più, grazie alla doppia modalità capacitiva e resistiva, permette di agire a profondità diverse, per un’efficacia mirata anche nelle zone più difficili. Inoltre, è in grado di lavorare anche in atermia, cioè con modalità di emissione di energia biostimolante ma senza calore, così da poter essere usata anche su pelli sensibili di viso e corpo.
- Per il viso: dona un effetto lifting ed antiaging e migliora la texture cutanea - Per il corpo: aiuta a migliorare in modo efficace ed evidente inestetismi come la pelle a buccia d’arancia, la cellulite ed il rilassamento cutaneo.
- Tecnologia di derivazione medicale - Doppia modalità bipolare e monopolare - Manipoli capacitivi e resistivi ed elettrodi di varia dimensione in dotazione - Modalità di emissione selezionabile sia termica che atermica - Monitor led touch screen + pulsanti fisici - Sintesi vocale a volume regolabile per comunicare con l’operatore durante il trattamento - Pratica e trasportabile
-Possibilità di finanziamento; -Leasing; -Noleggio operativo.
Il Nuovo Crioultrasuono DCD è uno dei dispositivi più potente della sua categoria, in grado di emettere ultrasuoni ad una potenza di 3 Watt per cm2 combinandoli con la refrigerazione della testa del manipolo fino a 0°, così da favorire una maggiore tollerabilità delle frequenze e un maggiore compattamento del tessuto trattato. Il nuovo Crioultrasuono è in grado di generare contemporaneamente due diverse forme di energia: una meccanica, un micro massaggio per la riduzione del tessuto connettivo fibrotico, del grasso sottocutaneo e della ritenzione di liquidi; e una termica, asportando calore per aumentare l’efficacia complessiva del trattamento. La densità di potenza applicabile può essere regolata dal valore di 0.1 a 3w/cmq in modalità continua o pulsata.
- Riduce la cellulite e l’adiposità localizzata - Combatte efficacemente l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia” - Tonifica il tessuto cutaneo - Aumenta l’attività circolatoria, favorendo il microcircolo e il drenaggio di liquidi
- Ultrasuoni ad alta frequenza combinati con la crioterapia - Tecnologia di derivazione medicale tra i più potenti della sua categoria - Protocolli di funzionamento preimpostati per iniziare a lavorare da subito: cellulite adiposa; cellulite edematosa; cellulite fibrosa; rallentamento metabolico epidermico; ritenzione idrica intracellulare - Potenza di 3 Watt per cm2 - Apparato unico che non prevede l’utilizzo di accessori secondari - Facile da usare e dal risultato sicuro
-Possibilità di finanziamento; -Leasing; -Noleggio operativo.
La Nuova Electrosculpture® DCD, marchio registrato DCD, è un trattamento operatore indipendente che aiuta efficacemente a migliorare gli inestetismi della cellulite, a perdere peso, e a diminuire e modellare il volume corporeo. È un’esclusiva degli Studi Estetici DCD e rappresenta il nostro fiore all’occhiello: nel corso di ben 40 anni, sono state effettuate più di 3 milioni di sedute e risolti più del 98% di casi. La Nuova Electrosculpture, in Italia, è disponibile solo in comodato d'uso a seguito di affiliazione ai marchi e metodo DCD. La Nuova Electrosculpture, in Italia, è disponibile solo in comodato d'uso a seguito di affiliazione ai marchi e metodo DCD.
Il macchinario utilizza il principio dell’elettroforesi agendo sulla circolazione linfatica e sanguina. Esso sfrutta le correnti galvaniche, costituite da flussi di elettroni di debole intensità, per incrementare le attività biologiche, enzimatiche e i turn-over metabolici cellulari. Il trattamento si esegue, per il corpo, indossando una tutina di cotone/lycra bagnata con solo acqua, mentre, per le braccia, si usano bende di puro cotone, cui si sovrappongono bande elastiche conduttive. A queste ultime si agganciano i 24 elettrodi della Nuova Electrosculpture.
- Rapido miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica degli arti inferiori con effetto decongestionante e linfodrenante - Diminuzione del volume (cosiddetto effetto taglia) - Riduzione degli inestetismi della cellulite - Miglioramento tono cutaneo (riduzione delle scabrosità cutanee dovute alla presenza dei noduli cellulitici e agli indurimenti e retrazioni del tessuto di sostegno elastico-connettivale della pelle) - Perdita di peso fisiologica Perché scegliere la Nuova Electrosculpture? - Operatore indipendente (significativo risparmio sulla gestione in contemporanea di più cabine con minor personale) - Modalità di lavoro preimpostate: corpo - braccia - total body per iniziare a lavorare e guadagnare sin da subito; - Più del 98% casi di successo risolti - Risultati visibili da subito
-Possibilità di finanziamento; -Leasing; -Noleggio operativo.